Servizio telefonico continuato +39 0342 681292


Onoranze Funebri Pedranzini a Dubino in Bassa Valtellina

Chi siamo

L'impresa Pedranzini nasce nel 1975 a Dubino, in Bassa Valtellina. Inizialmente, era un'attività commerciale di piante, fiori e vari articoli da regalo, un negozio con serra e vivaio propri: fin da subito i titolari, Pierino e Marina, si distinguono per la puntualità con cui soddisfano le esigenze della loro clientela.

Nel 1978, l'azienda si amplia divenendo anche impresa di onoranze funebri.

Onoranze Funebri Pedranzini

Questa attività viene portata avanti negli anni con rispetto e sensibilità, qualità che hanno permesso all'impresa Pedranzini di affermarsi anche in questo campo.

Con il passare degli anni, anche il figlio Renato entra a far parte dell'impresa di famiglia che si mantiene sempre aggiornata nei vari settori in cui opera, sia adeguando le attrezzature utilizzate alle norme vigenti, sia frequentando corsi di formazione. Ultimamente, sono stati ampliati i locali aziendali allestendo un'esposizione funeraria in Via Fornace, sempre a Dubino, per meglio espletare tutti i servizi connessi con l'attività di onoranze funebri.

Nell'anno 2002, l'azienda passa da padre in figlio, mantenendo come punti cardine la massima qualità e completezza dei servizi offerti, per rappresentare la tradizione nel tempo di un'azienda seria e affidabile, presente con discrezione e professionalità sia nei momenti lieti che in quelli tristi della vita.

Recentemente, nel negozio presente in via Valeriana 30 a Dubino, in provincia di Sondrio, oltre al tradizionale servizio di addobbi floreali per convegni e cerimonie, la ditta Pedranzini realizza anche bomboniere.

Visitate il nostro sito web, troverete bomboniere e oggetti regalo: www.pedranzini.info